Il giorno 12 aprile 2019 il Lions Club Mestre Téchné ed Avapo Mestre presentano al Teatro Corso a Mestre un concerto dei Blubordò Vocal Ensemble con la partecipazione del corpo di ballo Dance4Fun.

L’incasso della serata sarà devoluto interamente alle attività di Avapo Mestre.

Blubordò vocal ensemble è un coro di 50 splendide voci, diretto dalla cantante Alessandra Pascali, che propone brani che spaziano dal pop al gospel. La band che accompagna l’ensemble è formata da: Ivan Zuccarato al pianoforte e alle tastiere, Daniele Vianello al basso e al contrabbasso, Graziano Colella alla batteria e Riccardo Bertuzzi alla chitarra. Il concerto è un fantastico viaggio attraverso le musiche più conosciute della discografia internazionale che passa da atmosfere intime e solenni a momenti briosi e divertenti. Il gruppo ha riscontrato un grande favore di pubblico e ha collezionato importanti collaborazioni con artisti di fama tra cui Cheryl Porter, Stefania Miotto, Vittorio Matteucci, Manuela Panizzo e Lubjan.

La vendita dei biglietti è presso la sede Avapo Mestre, in v.le Garibaldi 56 oppure presso il Teatro Corso, il 12 aprile dalle 18.30.
Platea 25€, Galleria 15 €
Vi aspettiamo numerosi!

Per informazioni:
041 5350918 oppure invia una mail a:
concerto12aprile@gmail.com
info@avapomestre.it