Il giorno 20 Ottobre 2019 AVAPO Mestre organizza  il treno AVAPO RE ROSA con locomotiva a vapore e carrozze d’epoca con partenza dalla stazione di Venezia Mestre e destinazione Feltre,

Avapo RE Rosa

con il patrocinio del Comune di Venezia (Città in Festa, e della Regione Veneto. Perchè ROSA? Perchè ottobre è il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno e per questo in tutta Italia ci sono manifestazioni chiamate Ottobre Rosa proprio per promuovere la prevenzione. Per favorire l’afflusso dei viaggiatori si effettuerà una fermata anche a Spinea. Gli orari di partenza sono:
alle 09.00 da Venezia Mestre, alle 09.15 da Spinea e l’arrivo a Feltre alle ore 12.20 circa.
Ci sarà una fermata alla stazione di Treviso Centrale alle ore 10.00 con partenza alle ore 10.20.
Gli orari di partenza del ritorno sono: Feltre 16.00,  Treviso 18.20, Spinea 18.45, Venezia Mestre 19.00.
Il contributo di partecipazione è di 40 euro a persona, i bambini sotto gli 8 anni non pagano ma non hanno diritto al posto.
Il costo per i partecipanti è di 40 euro a persona, i bambini sotto gli otto anni non pagano ma non hanno diritto al posto. All’arrivo alla stazione di Feltre i partecipanti troveranno un piccolo buffet a disposizione. Verso le 14 presso l’auditorum delle suore Canossiane nei pressi della stazione ci sarà un concerto gratuito dei Flauti di San Marco per promuovere la prevenzione oncologica.
Vi preghiamo di affrettarvi per le prenotazioni altrimenti non troverete posto. Le prenotazioni possono essere effettuate direttamente alla sede AVAPO Mestre in v.le Garibaldi 56 oppure telefonando allo 041 5350918.