Treno AVAPO RE ROSA

Il giorno 20 Ottobre 2019 AVAPO Mestre organizza, nell’ambito delle manifestazioni di Ottobre in rosa e con il patrocinio del Comune di Venezia e della Regione Veneto, il treno AVAPO RE ROSA con locomotiva a vapore e carrozze d’epoca con partenza dalla stazione di Venezia Mestre e destinazione Feltre.
Perchè ROSA? Perchè ottobre è il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno e per questo in tutta Italia ci sono manifestazioni chiamate Ottobre Rosa proprio per promuovere la prevenzione. Per favorire l’afflusso dei viaggiatori si effettuerà una fermata anche a Spinea. Gli orari di partenza sono:
alle 09.00 da Venezia Mestre, alle 09.15 da Spinea e l’arrivo a Feltre alle ore 12.20 circa.
Ci sarà una fermata alla stazione di Treviso Centrale alle ore 10.00 con partenza alle ore 10.20.
Gli orari di partenza del ritorno sono: Feltre 16.00,  Treviso 18.20, Spinea 18.45, Venezia Mestre 19.00.
Il contributo di partecipazione è di 40 euro a persona, i bambini sotto gli 8 anni non pagano ma non hanno diritto al posto.

Verso le 14 presso l’auditorum delle suore Canossiane nei pressi della stazione ci sarà un concerto dei Flauti di San Marco, diretti dal maestro Davide Nicolosi. Questa giovane orchestra, composta da trenta elementi, svolge la propria attività fin dal 1997 e utilizza come strumento principale il flauto, in tutte le sue tonalità, ma che si avvale anche della partecipazione di tromba, oboe, chitarre, tastiere e percussioni.

Vi preghiamo di affrettarvi per le prenotazioni altrimenti non troverete posto. Le prenotazioni possono essere effettuate direttamente alla sede AVAPO Mestre in v.le Garibaldi 56 oppure telefonando allo 041 5350918.
Potete anche acquistare i biglietti effettuando un Bonifico bancario su conto corrente intestato a AVAPO Mestre Onlus presso
UNICREDIT, cod. IBAN:
IT65 T02008 02003 000103233543
causale “Treno AVAPORE Rosa”. Inviate poi alla seguente mail
info@avapomestre.it
gli estremi del pagamento (basta una immagine della ricevuta): Noi vediamo l’accredito sul conto e spediamo alla vostra mail il n. del posto e la carrozza. Quando vi presenterete alla carrozza ci sarà un addetto Avapo Mestre che vi consegnerà i biglietti in una busta con il vostro nome.