Treno AVAPO RE 1 maggio: diretta facebook!

Il giorno 1 maggio 2020 Avapo Mestre aveva organizzato la sesta edizione di AVAPO RE un treno a vapore con locomotiva e carrozze d’epoca ‘centoporte’ degli anni ’20 splendidamente restaurate. Tutto era stato organizzato per tempo, biglietti e locandine stampate, ma, come ben sapete, il problema del coronavirus ha bloccato tutto.

Ma non ci siamo fatti impressionare e abbiamo deciso che… il treno si farà! Si farà in perfetto stile del periodo che stiamo vivendo e cioè in modo virtuale! Una diretta Facebook il 1 maggio alle ore 11:00 nella nostra pagina di Facebook con interviste in diretta ai protagonisti delle edizioni precedenti, i macchinisti, i capitreno, i componenti del Gruppo Fermodellistico Mestrino con i filmati e le fotografie fatte gli anni scorsi e tante, tante curiosità di come si organizza e funziona un treno a vapore! Un appuntamento assolutamente originale ed importante per sottolineare che, anche in questo periodo, Avapo Mestre c’è, è sempre presente nell’assistenza ai malati oncologici e alle loro famiglie e cerca in ogni modo di restare vicino alle persone del nostro territorio.
Vi aspettiamo numerosi chiedendovi, se potete, di fare come su un treno vero e cioè pagare il biglietto, una offerta minima di 5 € per sostenere il progetto Avapo Junior per l’assistenza ai bambini malati di tumore.
Grazie a tutti e… Signori in carrozza!
I contributi raccolti verranno utilizzati per i progetto Avapo Junior. Per dettagli visita la pagina cliccando qui.
Se vuoi puoi compilare il modulo qui sotto: ti invieremo via mail il biglietto originale!






Link per donazione via Paypal,clicca qui sotto



Tag:,