Come donare

E’ solo grazie al tuo aiuto che riusciamo ad aiutare quasi 800 persone l’anno, che garantiamo gratuitamente alle persone ammalate di tumore e ai loro familiari l’assistenza di cui hanno bisogno.

Grazie al tuo cinque per mille, alle tue offerte, alle tue donazioni  e al tuo lascito testamentario.

Tutte le tue donazioni a favore di AVAPO Mestre potranno essere detratte per ilm 35% dalla tua dichiarazione dei redditi: su 100€ versati ti verranno restituiti 35€.

Aiutaci ad aumentare la forza del nostro servizio!

Come puoi contribuire

5 per mille

Donando il tuo cinque per mille: quando fai la tua dichiarazione dei redditi assegna il tuo 5 per mille ad AVAPO Mestre per sostenere tutte le attività a favore dei malati oncologici e delle loro famiglie. Non ti costa nulla! Inserisci il nostro codice fiscale: 90028420272.
A.V.A.P.O. Mestre rientra tra i soggetti accreditati a ricevere il 5 per mille.

Bonifico permanente

Scegli di fare una donazione regolare mensile
con un bonifico bancario permanente gratuito (anche minimo)
semplicemente presentando alla tua banca il modulo
che puoi scaricare da qui.
A fine anno riceverai una ricevuta dalla nostra segreteria da presentare nella dichiarazione dei redditi: ti verrà restituito il 35%!

Dona presso la nostra sede

Facendo una donazione direttamente presso la segreteria nella sede della nostra Associazione, a Mestre, in Viale Garibaldi 56.

Utilizzando il bancomat la tua donazione diventerà tracciabile e quindi potrai detrarla/dedurla dalla dichiarazione dei redditi: ti verrà restituito il 35%!

Bonifico bancario

Effettuando un Bonifico bancario su conto corrente intestato a AVAPO Mestre Onlus presso UNICREDIT, cod. IBAN: IT10G0200802003000105794106 Se sei cliente Unicredit non pagherai nessuna commissione. Potrai comunque dedurre/detrarre la tua donazione dalla denuncia dei redditi: ti verrà restituito il 35%!

Versamento postale

Effettuando un versamento su c/c postale n° 12966305.
Presentando la ricevuta del versamento con la denuncia dei redditi, potrai dedurre / detrarre la tua donazione: ti verrà restituito il 35%!

Dona online

Facendo una donazione on line attraverso Paypal o la tua carta di credito. Premi il pulsante qui sotto “Donazione” che ti porta alla pagina dove puoi digitare l’importo che desideri donare. Nella pagina Paypal puoi scegliere di fare una donazione occasionale oppure una donazione periodica mensile anche minima per AVAPO Mestre che potrai disdire in qualsiasi momento. A fine anno riceverai una ricevuta dalla nostra segreteria da presentare nella dichiarazione dei redditi: ti verrà restituito il 35%!
Per le donazioni a favore di associazioni ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa e di Utilità Sociale) ci sono dei benefici fiscali previsti dalla legge. Sia le imprese che le persone fisiche possono infatti detrarre dalla dichiarazione dei redditi gli importi delle donazioni effettuate.

Attenzione alle truffe: nessuna persona è autorizzata da AVAPO Mestre alla raccolta di denaro, ad esempio porta a porta o per la strada. AVAPO Mestre raccoglie contributi solo attraverso i modi sopra descritti, grazie.

Lascito testamentario

Ricordando A.V.A.P.O. Mestre nel proprio testamento

Diventa volontario

Diventando volontario e donando il tempo che puoi in una delle tantissime attività di cui ha bisogno Avapo Mestre: clicca qui per saperne di più!

Partecipa alle iniziative

Partecipando alle nostre iniziative e manifestazioni

C.F.: 90028420272

top