Consigli estetici e nutrizionali

Consigli estetici e nutrizionali

Consigli estetici e nutrizionali

Paura, sgomento, rabbia sono i sentimenti che spesso accompagnano una diagnosi di malattia oncologica. Vedere il proprio corpo trasformarsi a seguito della malattia e delle terapie per contrastarla, aumenta il senso di smarrimento e induce a volte un pericoloso scoramento, un lasciarsi andare.


E’ quindi molto importante imparare a prendersi cura di se stessi anche nella malattia, per ritrovare il piacere di riconciliarsi con il proprio aspetto, in ogni situazione della vita.


Anche a questa particolare esigenza del paziente oncologico AVAPO Mestre risponde mettendo a disposizione i suggerimenti e consigli di una estetista, perché semplici accorgimenti permettono di tornare a guardarsi allo specchio con piacere e di affrontare senza imbarazzo gli sguardi altrui.

Prestito parrucche

Come prepararsi ad affrontare il cambiamento indotto dalle cure oncologiche sui bulbi piliferi? Per mitigare uno degli effetti più eclatanti delle terapie, AVAPO Mestre mette a disposizione il servizio di prestito parrucche (sanificate di volta in volta) e i consigli di un’esperta acconciatrice, per scegliere la parrucca più adatta alle caratteristiche e al gusto di ciascun paziente.


Come ogni altro servizio di AVAPO Mestre, il prestito parrucche è completamente gratuito e la parrucca potrà essere utilizzata per tutto il tempo necessario.

Si può richiedere il servizio di consulenza estetica o il prestito di una parrucca telefonando ai numeri della segreteria di AVAPO Mestre: 0415350918 oppure 3400656731.

Event Details:

top