Eccole le bravissime studentesse del LiceoRaimondoFranchetti alle quali รจ stato consegnato l’attestato per la realizzazione del video su AVAPO Mestre.
Sono: OnYouLee, Nuzhat Hosnayara, Diletta Rosso ed Elena DalCorso.
Un bellissimo lavoro coordinato da Viviana Gottardo e Fiorella Mameli del Settore Scuola di Avapo Mestre, che si occupa costantemente di divulgare l’importanza della solidarietร e del volontariato tra i giovani e non solo.
Un messaggio che รจ rimasto impresso anche nei cuori di queste ragazze, che hanno manifestato la volontร di rendersi ulteriormente partecipi della vita dell’associazione. La loro partecipazione รจ un bene che tutti noi dobbiamo considerare preziosissimo.
Gli attestati sono stati consegnati dalla presidente di AVAPO Mestre Stefania Bullo, Micaela Velli coordinatrice di Avapo Scuola, alla presenza della prof. Irene Raspanti.