Radio Avapo

Il progetto

Il progetto è nato un po’ per gioco, per dare delle comunicazioni riguardanti Avapo Mestre a tutti i nostri follower.
Il primo incontro è stata soltanto un occasione per dire a tutti “Noi ci siamo!” Ma la cosa è piaciuta molto ai nostri seguaci e così abbiamo pensato di creare un appuntamento fisso. Ogni Sabato alle 11:00 inizia la diretta Facebook, con tanti amici, testimoni, volontari e operatori uniti nella mission di Avapo Mestre.

Radio Avapo 30 Maggio

Oggi a Radio Avapo abbiamo avuto il piacere di incontrare Giovanni Cecchinato, un grandissimo sostenitore di Avapo Mestre.
Il progetto che vi presentiamo oggi è un progetto con Avapo Mestre al centro, l’equazione possibile, non bastano i soli numeri per rendere l’equazione risolvibile, ma ha bisogno dell’esperienza di ogni volontario di Avapo Mestre.

Radio Avapo 23 Maggio

Oggi abbiamo avuto il piacere di incontrare una persona eccezionale, Giacomo Sintini. Giacomo oltre ad essere un grandissimo sportivo ha combattuto e sconfitto il cancro a testa alta, riprendendosi tutta la vita che il cancro stava per rubargli. Ha scritto anche un libro, “FORZA E CORAGGIO”.
Grazie Jack!!!

Radio Avapo 16 Maggio

Insieme a Roberta Franceschini, nutrizionista di Avapo Mestre, vi presentiamo le verdure di stagione, dove è possibile comprarle, le loro proprietà ed infine come cucinarle e quando mangiarle.

Radio Avapo 9 Maggio

Federico Grandesso, un nome una garanzia!
Siamo orgogliosi di presentarvi uno dei nostri più affezionati testimonial.
Federico è autore del libro “A Ruota Libera” disponibile presso la sede di Avapo Mestre.
Che possiamo dire? Non vediamo l’ora di ritrovarci insieme di nuovo ed abbracciarci!

Radio Avapo 2 Maggio 2020

Progetto Bella sempre

Uno degli “effetti collaterali” delle cure oncologiche è spesso la perdita dei capelli. E’ un’esperienza molto dolorosa per chi si trova a viverla, perché può alterare completamente l’aspetto fisico della persona. Avapo Mestre, conoscendo questa difficoltà, ha promosso la realizzazione di un servizio per offrire una risposta qualificata al bisogno di riconciliarsi con il proprio aspetto, così da favorire anche il mantenimento di rapporti sociali e interpersonali. L’aver conosciuto delle professioniste disponibili a donare le proprie conoscenze ed esperienza, ha consentito di realizzare il progetto “Bella Sempre”.

Treno a vapore online - 1 Maggio

A grande richiesta, torna il treno a vapore, in una nuova veste, con le interviste ai personaggi principali di questo viaggio telematico.