Treno AVAPO RE

Treno AVAPO RE

Il 6 ottobre 2024, la Fondazione Avapo darà il via alla nona edizione di Avapo RE, un evento benefico straordinario che unisce solidarietà e storia ferroviaria. Il protagonista dell’evento sarà un magnifico treno a vapore, composto da vetture d’epoca e trainato da una storica locomotiva del 1920. La partenza è fissata per le 9.25 dalla stazione di Mestre, con tappe intermedie a Spinea e Treviso, per poi raggiungere Portogruaro prima di fare ritorno a Mestre intorno alle 19.30.

L’iniziativa, organizzata a sostegno dei servizi di assistenza ai malati oncologici di Avapo, rappresenta un’occasione unica per grandi e piccini. Sarà possibile rivivere il fascino dei viaggi del passato, osservando da vicino un treno a vapore, con le carrozze dei tempi dei nostri nonni. Questo evento è particolarmente speciale, poiché da trent’anni a questa parte solo Avapo è riuscita a organizzare una manifestazione di tale portata, con partenza da Mestre.

Avapo RE non è solo un viaggio attraverso la storia dei trasporti, ma anche un modo per sostenere una causa nobile. Partecipare significa contribuire a migliorare i servizi di assistenza ai pazienti oncologici, offrendo loro e alle loro famiglie un prezioso supporto.

Per poter partecipare clicca qui per prenotare i biglietti.
Grazie!

top