Un nuovo furgone

Un furgone nuovo attrezzato per il trasporto di persone disabili.

E’ ciò che ci serve per sostituire uno dei nostri mezzi che utilizziamo per effettuare il servizio (gratuito) di trasporto persone da casa verso l’ospedale e ritorno per effettuare visite o terapie.

Un servizio indispensabile e molto richiesto che ha impegnato 10 volontari nel 2021 per un totale di 1398 accompagnamenti.

Il mezzo che dobbiamo acquistare è di tipologia Fiat Qubo o Doblò, Dacia Dokker, Renault Kangoo che, una volta attrezzato con pedana sollevatrice nel portellone posteriore, viene a costare circa 33.000 euro.

L’allestimento comprende anche uno o due posti nella parte posteriore dove può prendere posto il familiare accompagnatore.

Pensate a quando trasportiamo bambini affetti da patologia oncologica che vengono sempre accompagnati da entrambi i genitori.

La raccolta fondi partirà dal 2 settembre 2022 e, qui sotto, vi terremo aggiornati settimanalmente sull’andamento della raccolta fondi.

Clicca qui per partecipare, puoi donare con Paypal, bonifico bancario, bollettino postale: qui trovi tutte le istruzioni. Ricordati di mettere, nalla causale, Donazione per raccolta fondi furgone.
Grazie!

Somma raccolta al 25 settembre 2022

Un ringraziamento particolare a Ciani 4ever, Miniolimpiadi di Dese, Le stelle stanno in cielo, La Maratonina di Mestre, Club 41 e a tutti coloro che in qualsiasi modo hanno collaborato e stanno collaborando per raggiungere il nostro obiettivo. Grazie!

top