Tutte le opere che sono esposte in questa pagina, possono essere viste direttamente nella sede di Avapo Mestre in v.le Garibaldi 56 da chiunque lo desideri sia per curiosità che per il desiderio di acquisirle.
Tutte le opere sono state donate ad Avapo Mestre o direttamente dagli artisti stessi oppure da Gallerie d’arte del nostro territorio con lo scopo di consentire ad Avapo Mestre di raccogliere fondi per l’attività di assistenza ai malati oncologici e alle loro famiglie.
Le somme qui raccolte andranno a finanziare il progetto per l’acquisto di un nuovo furgone per il trasporto delle persone dal proprio domicili all’ospedale per le cure di cui hanno bisogno. Per avere tutte le informsazioni puoi cliccare qui, grazie!