Avapo Mestre inVITA alla VITA comunicato stampa

Il progetto “Avapo Mestre inVITA alla VITA”, comprende 5 programmi televisivi della durata di un’ora, ideati e prodotti interamente da Avapo Mestre, dedicati a tutti ma in particolare ai bisognosi di aiuto e costretti a casa. Programmi realizzati con sensibilità da chi desidera donare, partecipare e condividere.
Il programma andrà in onda sul canale digitale terrestre Arte Network, canale 166 tutte le domeniche dal 9 maggio al 6 giugno dalle 13 alle 14.
Avapo Mestre vuole “dare a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita” con un contenitore di musica, storia, curiosità e consigli nutrizionali realizzato con eccellenze del nostro territorio che hanno donato le loro capacità, competenze, professionalità e arte per i più sfortunati e soli rilanciando più che mai il principio del volontariato, del dare agli altri un po’ di se stessi e del proprio tempo, il tutto per strappare un sorriso e per dire che sì, ci siamo e siamo vicino a te.
L’occasione serve anche per rilanciare il mondo dello spettacolo e della musica veneziani visto che la gran parte dei filmati sono state realizzate apposta per Avapo Mestre, al Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia e alla Scuola Dalmata la Scuola Dalmata a Venezia circondati dai quadri del ‘500 del Carpaccio, durante il tempo del Covid e nel pieno rispetto delle normative vigenti.
Hanno dato il loro contributo: Giorgio Agazzi, i Quinta Essenza, i Joy Singers, i Big Vocal Orchestra, i Venice Skyline, Silvia Simionato, Paolo Levorato, il Museo delle Imprese di Marghera, il Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia, la Scuola Dalmata di Venezia e molti altri ancora.