AVAPO RE 1 maggio 2019

Avapo Mestre organizza il 1 maggio 2019 l’evento AVAPO RE, un treno a vapore con locomotiva e carrozze d’epoca ‘centoporte’ degli anni ’20 splendidamente restaurate. Il percorso sarà da Mestre a Bassano con partenza dalla stazione di Venezia Mestre alle 8.20 e arrivo a Bassano del Grappa alle 11. Si raccomanda di presentarsi nella stazione di Venezia Mestre almeno 30 minuti prima della partenza: troverete gli addetti Avapo Mestre che forniranno tutte le indicazioni.
Il treno avrà fermata anche a Spinea alle ore 8.34. Al ritorno la partenza da Bassano sarà alle 17.35, l’arrivo a Spinea alle 19.49 ed arrivo a Mestre alle 20.05.
A breve aggiorneremo questa pagina per fornire a tutti i partecipanti l’elenco dei ristoranto aperti a Bassano e tutti gli eventi e musei in quella giornata. Una bellissima gita in un’atmosfera di tanti tanti anni fa!
Il contributo per ogni partecipante è di 35 € (i bambini pagano dagli 8 anni in su: i non paganti non hanno diritto al posto a sedere) e vi preghiamo di affrettarvi a prenotare al n. 041 5350918. La prenotazione può essere effettuata via telefono con consegna dei biglietti entro il giorno dopo.

Aiutaci a non fermare mai i nostri medici
Contribuirai anche tu così ad aiutare chi è in difficoltà a Mestre

DONACI UN AIUTO

©2017 A.V.A.P.O. Mestre

User Login